gonews.it

Guida ubriaco con patente sospesa e targa dell'auto coperta, denunciato

I militari della Stazione di Castiglion Fibocchi, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio, hanno proceduto alla denuncia a p.l. di un uomo albanese, classe 1996, poiché trovato alla guida della propria auto con una targa parzialmente coperta, in stato di ebrezza e con patente sospesa.

Nel corso del servizio, i militari operanti, impegnati nel controllo di persone e mezzi nel territorio del Comune di Castiglion Fibocchi, hanno notato un'auto che circolava con una targa su cui era apposto del nastro biadesivo che occultava parzialmente i caratteri.

Approfondendo il controllo sul conducente, lo stesso è risultato gravato da un provvedimento di sospensione della patente. Inoltre, siccome i carabinieri avevano sentore che l’uomo stesse guidando sotto l’influenza di bevande alcoliche, lo hanno sottoposto al test dell’etilometro, che ha dato esito positivo.

L’uomo, quindi, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza, uso di targa manomessa e uso di atto falso. Inoltre la sua auto è stata sequestrata ai fini della confisca.

Exit mobile version