gonews.it

Elezioni Fiesole, la candidata Ravoni incontra le associazioni sportive

Anna Ravoni incontra le associazioni sportive fiesolane. La candidata alle prossime amministrative per un secondo mandato di Sindaco di Fiesole con la lista civica Cittadini per Fiesole prosegue il suo giro di incontri con le varie realtà del territorio. Per sentire le voci di tutti e costruire insieme ai cittadini il programma elettorale per i prossimi cinque anni.

L’appuntamento con le associazioni e società sportive è per martedì 2 aprile, alle ore 21 presso il Ristorante Mario alla Querciola, in via Faentina 428.

“Come ho già avuto modo di ricordare agli sportivi fiesolani quando li ho incontrati per l’annuale festa dello sport fiesolano”, ricorda Anna Ravoni, “lo sport riveste per il nostro Comune un ruolo di particolare importanza, per i valori di sana aggregazione e di comunità che lo sport riesce a creare. E questo è valido per le persone di tutte le età: dai bambini ai giovani, fino agli adulti e agli anziani. Per questo, la nostra Giunta ha creduto molto nello sport e nei suoi valori in questi cinque anni. E continueremo a farlo nel prossimo mandato elettorale”.

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version