Rispetto a Colori, le classi vincitrici nel nome di Leonardo
Stamani alla presenza dei Dirigenti e del nostro Comitato Giovani, capitanato da Francesco Lapi abbiamo raggiunto i ragazzi per decretare i vincitori del progetto "Rispetto a colori... Pitturiamo la Vita".
Le schede sono state scrutinate già sabato sera, ma per rispetto dei vincitori, abbiamo cercato di mantenere il massimo riserbo anche se con nostro sommo piacere possiamo dirvi che le opere vincitrici sono per l’opera “Beatrice d’Este” la Classe 1A di Orentano -Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci” Castelfranco di Sotto e per “La Dama con l’Ermellino” la Classe 1B “Nelson Mandala” di Staffoli – Comprensivo “Cristiano Banti” Santa Croce sull’Arno, che potete ammirare qua sotto.
L’emozione, l’impegno che i ragazzi dimostrano di fronte alle nostre proposte, che negli anni sono state diverse e variegate sono il motore che ci spinge a voler continuare a puntare su questo Progetto. Possiamo infatti già anticiparvi che con l’inizio del prossimo anno scolastico i ragazzi dei nostri Comprensivi ci troveranno pronti con una nuova ed effervescente esperienza legata al Rispetto, con un compagno d’eccellenza: Mr GU! Restate connessi e seguiteci sulla nostra pagina Facebook “Progetto Giovani” nelle prossime settimane vi sveleremo qualcosa in più sul nostro impegno futuro.





Fonte: Progetto Giovani Gruppo Lapi