gonews.it

Incidente tra auto e scooter nella notte a Empoli: muore un 23enne

Giovanni Cianetti

Tragedia nella notte a Empoli dove un ragazzo empolese di 23 anni, Giovanni Cianetti, è morto a causa di un incidente a bordo del suo scooter. Il ragazzo è stato travolto da un'auto, una Dacia Dokker condotta da un 27enne empolese, all'altezza dell'incrocio tra via Cellini e via Fattori, non lontano dal centro storico. Da quanto ricostruito pare che lo scooter provenisse da via Fattori e sia stato colpito dall'auto che percorreva via Cellini mentre si stava immettendo nella medesima via.

Lo scontro è accaduto intorno alle ore 2.30. Da quanto si apprende a bordo dello scooter c'era anche un altro ragazzo che è stato soccorso dai sanitari e poi ha accusato un malore. Al momento non si hanno ulteriori notizie sulle sue condizioni.

Le cause del sinistro sono ancora da chiarire. Il 27enne a bordo dell'auto è stato sottoposto ad accertamenti ematici presso l’ospedale di Empoli, i cui esiti sono in corso di definizione.  Sul posto anche i carabinieri per i rilievi. La salma del 23enne è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Firenze e sul corpo è stata disposta l'autopsia. Sono in corso le indagini.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

 

 

Exit mobile version