gonews.it

Elezioni europee 2019, in Toscana Lega primo partito - rivivi la diretta

(foto gonews.it)

Seguite il live delle elezioni in Toscana con gonews.it. Tutte le news dai diversi comuni al voto - Il live si aggiorna da solo

Elezioni europee Toscana 2019, andiamo a vedere i risultati nel Granducato. Oggi, domenica 26 maggio, si è votato per le europee e anche per le amministrative, per le quali lo spoglio avverrà nelle prossime ore. Erano ovviamente 273 su 273 i Comuni della Toscana chiamati alle urne per eleggere chi dovrà sedere nel Parlamento europeo (l'Italia sceglie 76 europarlamentari).

Si è votato dalle 7 del mattino fino alle 23 della sera, come per le comunali. Lo scrutinio delle Europee avverrà subito dopo la chiusura dei seggi, ovvero dalle 23 di oggi: le operazioni prenderanno luogo tra la tarda serata del 26 e la nottata del 27 maggio. Dalle 14 di domani si passerà alle amministrative.

Seguite il live delle elezioni europee in Toscana con gonews.it.

I RISULTATI NELL'EMPOLESE VALDELSA

I RISULTATI NELLA ZONA DEL CUOIO

I RISULTATI NELLA PROVINCIA DI FIRENZE

I RISULTATI NELLE PROVINCE TOSCANE

Qui sotto trovate tutti gli aggiornamenti dai diversi comuni al voto: percentuali, affluenze, sezioni, vincitori, sono tutti termini del vocabolario elettorale di oggi. Fino alle 23 il live seguirà entrambe le votazioni, ma poi si concentrerà solo sullo spoglio dei voti delle europee.

Il live blog si aggiorna da solo, qui trovate la versione mobile amp.

Elezioni europee Toscana, il live blog in tempo reale

Ballottaggio Toscana
Exit mobile version