Elezioni Montelupo, Polverini (Mep): "Proseguiremo le nostre battaglie"

(foto gonews.it)

"La lista civica “Montelupo è Partecipazione” con Francesco Polverini candidato Sindaco ringrazia innanzitutto la cittadinanza di Montelupo Fiorentino per l'attenzione rivolta al proprio progetto.

Rivolgiamo un particolare saluto alle 700 persone che ci hanno accordato il loro voto: un numero ragguardevole e del quale sentiamo il peso, uno per uno.

Abbiamo fatto una campagna elettorale sui temi, senza polemiche inutili o pretestuose.

Crediamo nelle fondamenta solide del nostro progetto per una Montelupo diversa, con al centro Ambiente, Lavoro e Sociale, ed è questo progetto che porteremo in Consiglio Comunale e nella discussione sul territorio.

L’amministrazione uscente è stata riconfermata in maniera netta e ne prendiamo atto.

Noi non abbiamo mai messo in discussione la volontà popolare che va sempre rispettata anche quando si muove in maniera diversa da come vorremmo.

Richiamiamo però l'attenzione sul fatto che le maggioranze anche (e soprattutto) se così chiare hanno comunque necessità di ascoltare le minoranze e di non isolarsi, sia perché c'è sempre l'indispensabile bisogno di punti di vista diversi, sia perché il Consiglio Comunale rappresenta tutta la cittadinanza.

Da parte nostra, ovvero da quella di un gruppo di cittadini senza altro fine che non sia quello di lavorare per il bene comune, proseguiremo con le nostre proposte e con le battaglie sui temi portati avanti in campagna elettorale".

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina