
Come neo eletti nel consiglio comunale di Empoli, vogliamo ringraziare i 1708 cittadini empolesi, pari al 7,1%, che alle elezioni comunali hanno scelto la lista di Fratelli d’Italia, quasi raddoppiando il dato delle europee.
Una delle liste FdI alle comunali toscane, più votate, in assoluto, a questa tornata elettorale. Tale risultato ha permesso di eleggere un consigliere, per una manciata di voti non ne è scattato un altro, e di portare così la rappresentanza della Destra politica italiana in consiglio comunale a due unità. Formeremo un gruppo consiliare importante, grazie proprio a una lista competitiva, piena di ottimi candidati che hanno apportato un valore aggiunto inestimabile.
Non abbiamo vinto ma promettiamo di essere opposizione propositiva e critica, allo stesso tempo. Cercheremo, insieme agli altri amici eletti col centrodestra, di portare avanti le nostre idee, il nostro programma. Grazie ancora agli empolesi che hanno creduto nella lista Fratelli d’Italia-Poggianti Sindaco. Non tradiremo mai la loro fiducia.
Andrea Poggianti e Federico Pavese
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





