Al ballottaggio tutti per Giulia Mugnai: l'appoggio di LeU
A Figline e Incisa il 9 giugno si ritorna a votare per il ballottaggio. Da una parte Silvio Pittori col 25,05%, per la coalizione di centrodestra, a trazione leghista, dall'altra Giulia Mugnai, col 34,41% per la colazione di centrosinistra.
Alla luce di questi risultati, determinati anche dall'alto numero dei candidati e dalla frammentazione delle liste, la scelta di “La Sinistra-LeU” di far parte della coalizione di centrosinistra si è dimostrata giusta e opportuna.
Il dato di Giulia Mugnai è anche il frutto del nostro piccolo ma prezioso contributo, caratterizzatosi nella campagna elettorale per l’attenzione ai temi programmatici come il lavoro, l’occupazione, la scuola e la cultura nel nostro territorio.
Al ballottaggio si affronteranno due visioni: quella della destra incentrato sulla risposta immediata ed emotiva alla paura e sulle privatizzazioni, quella del centro sinistra basata sul rispetto della persona, sulla solidarietà, sul primato del pubblico e sulle competenze nel governo del Comune.
Per questo invitiamo tutti i cittadini democratici e di sinistra, anche coloro schieratisi al primo turno per altri candidati, a sostenere al ballottaggio Giulia Mugnai per continuare a garantire a Figline e Incisa cinque anni di progresso nella solidarietà e nella giustizia.
La Sinistra-LeU Figline e Incisa Valdarno