gonews.it

Deidda sindaco, Psi: "Nostra componente laica significativa per la vittoria"

Il direttivo del Psi Santa Croce ha analizzato i risultati dell’ultima tornata elettorale. Riguardo alle elezioni europee, chiara è stata l’espressione di un voto pieno di risentimento preconcetto ed emozionale ma rancoroso e frutto della paura. Non ha dilagato la fronda sovranista e populista.

Alla comunali è stato chiaro il successo della coalizione di Giulia Deidda Sindaco, l’impulso determinante portato dalla nostra componente laica, storicamente impegnata e leale nel sorreggere le formazioni della sinistra di governo locale.

Due candidati socialisti con i loro voti di preferenza e recuperando parte dell’elettorato deluso o scettico, ha ottenuto a Santa Croce e in particolare a Staffoli, significativi apporti alla riconferma.

Ringraziamo Alessia Domenichini e Jacopo Lazzeroni, pur penalizzati da logiche di schieramento e coesione di lista.

La coalizione sarà un’efficace compagine di governo locale che affronterà i nodi politico-amministrativi del nostro Comune come la sicurezza, il riconoscimento del merito, la qualità dell’attività quotidiana, il recupero dell’immagine urbana, le risorse del paesaggio collinare e fluviale nel nostro territorio.

Fonte: Psi Santa Croce

Exit mobile version