Pontassieve in passerella, torna la sfilata nel borgo
Pontassieve sale in passerella. Domani, Sabato 8 giugno dalle ore 17 torna infatti la sfilata nel borgo, l’ormai tradizionale appuntamento ideato dai negozianti del Centro Commerciale Naturale “In Borgo” con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Confcommercio.
Molti i pontassievesi che si presteranno a diventare modelli per un giorno, indossando i capi di abbigliamento, gli accessori, i gioielli, gli occhiali e altri articoli forniti dai negozi del centro, compresi libri, biciclette o utensili per la casa di ultima generazione. Un’opportunità per ammirare le novità delle collezioni estive all’aperto, in un grande e divertente gioco collettivo dove tutti sono coinvolti, dai più piccoli agli adulti.
Giunta alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno, la sfilata si svolgerà a “doppio senso” lungo via Ghiberti, che sarà coperta da 300 metri di tappeto rosso per dare una cornice appropriata al défilé.
La serata proseguirà fino a tardi fra aperitivi, degustazioni, animazioni musicali con dj set e la presenza di alcuni caratteristici food-truck, i simpatici mezzi a 3 o 4 ruote pronti a servire le specialità del cibo di strada, arricchendo così l’offerta enogastronomica già presente in città.
Un evento da non perdere per gli appassionati dello shopping e del divertimento, che a Pontassieve troveranno l’occasione giusta per conoscere più da vicino le proposte della rete commerciale e fare acquisti originali passando qualche ora fuori casa in compagnia della famiglia e degli amici.
Fonte: Confcommercio Firenze - ufficio stampa