gonews.it

Rotary Club Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore, passaggio di consegne tra Giulia Flagiello e Massimo Ciarini

Nella splendida cornice di Villa Sonnino, a San Miniato, venerdì scorso, è girata la ruota del Rotary Club Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore.

Al termine di un anno fitto di attività, entusiasmo ed impegno, l’ormai past president Giulia Flagiello ha consegnato collare e martelletto nella mani di Massimo Ciarini, bancario, da sempre presente nel mondo dell'associazionismo, di grande esperienza rotaractiana prima e rotariana poi, socio fondatore del Rotary Club Castelfranco di Sotto.

Giulia Flagiello, con emozione e soddisfazione, ha ripercorso tutti i progetti e le attività realizzate nel corso della passata annata rotariana, ricordando i momenti più significativi e ringraziando personalmente tutti i membri del proprio consiglio direttivo,

Il club, al completo, e numerosi altri ospiti, rotariani e non, hanno, poi, salutato con entusiasmo il nuovo presidente che ha presentato il proprio consiglio direttivo per l'annata rotariana 2019/2020 ed illustrato il proprio programma.

La serata è stata arricchita da numerose autorità rotariane: Altini Michele, Assistente del Governatore 2019/2020 del Distretto 2071, Odello Giorgio, Segretario Distrettuale 2019/2020, Brajon Giovanni, Presidente Commissione Sovvenzioni 2019/2020, Trivella Antonio, Presidente Commissione Progetto “Africa Vicina” 2019/2020, Parisi Andrea, Presidente E-Club Distretto 2071, Rolla Pierangelo, Presidente RC Empoli 2019/2020, Sansoni Marco, Presidente RC Fucecchio- Santa Croce Sull'Arno, Michelotti Franco, Presidente RC Pistoia-Montecatini Terme, Bertucci Veronica, Presidente Incoming Kiwanis Piombino.

Hanno inoltre inviato i loro saluti, essendo impossibilitati a partecipare, Rispoli Arrigo, Presidente Distrettuale Fondazione Rotary 2019/2020 e Salvadori Roberta, Presidente Incoming di San Miniato.

Immancabile il Sindaco di Castelfranco di Sotto, Gabriele Toti, il quale arricchisce, con la sua presenza, quasi tutti gli eventi del club.

Il testimone passa ora a Massimo Ciarini, al timone di un Club che si sta contraddistinguendo per le numerose attività svolte e per il grande entusiasmo profuso, promotore di un modo di “fare Rotary” più attivo e vicino ai principi che hanno davvero contraddistinto questa associazione.

Il nuovo Presidente ha terminato la serata chiedendo l'aiuto e la partecipazione dei “suoi amici”, in linea con quel valore di amicizia rotariana che si respira in tutte le iniziative svolte e che è stato d'ispirazione per la fondazione stessa del Rotary.

 

Fonte: Rotary Club Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore

Exit mobile version