Fa i suoi bisogni sull'auto e picchia il proprietario con altri due amici: denunciati
(foto di archivio)
Alle due della scorsa notte in via Petrarca, i carabinieri del Norm di Firenze hanno visto un’automobile ferma in mezzo alla strada e una colluttazione tra alcuni uomini. Alla vista dei militari, mentre una persona rimaneva a terra dolorante, tre ragazzi italiani, di età compresa tra i 32 ed i 35 anni, che cercavano di allontanarsi sono stati bloccati dai carabinieri anche con l’ausilio di alcuni testimoni che si erano avvicinati per dividere i contendenti.
Gli operanti appuravano che la lite era nata in quanto uno dei tre fermati si era avvicinato all’automobile, regolarmente parcheggiata, tentando di urinarci sopra. Il proprietario, che era all’interno del veicolo ed accortosi di quello che stava accadendo, immediatamente ha detto al giovane di fermarsi ma è stato colpito con un pugno in pieno volto. Il malcapitato, sceso dall’auto, cercava di fermare il giovane che era insieme a due suoi amici, ma veniva prima bloccato e successivamente pestato con calci e pugni.
Sul posto giungeva anche un’ambulanza che trasportava il ferito presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Firenze, dove veniva medicato e giudicato guaribile in sette giorni per contusioni multiple. I militari, invece, procedevano a denunciare in stato di libertà i tre aggressori per lesioni personali aggravate