Incendio nella notte in una ditta di prodotti chimici a Castelfranco

Nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 luglio, verso l'1, è andata in fiamme una parte di una ditta di prodotti chimici della Zona del Cuoio. Il fatto è avvenuto in zona industriale a Castelfranco di Sotto, per la precisione a una azienda sita in via Tabellata.
Un'auto al di fuori di una proprietà esterna al capannone si è incendiata e ha interessato un serbatoio di prodotti chimici e parte di copertura del capannone. L'incendio è ben visibile da tutta Castelfranco e anche dalla Fi-Pi-Li. Alcuni residenti della zona si sono riversati in strada per capire cosa era successo, perché le alte fiamme avevano creato un po' di timore.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto, al lavoro incessantemente per cercare di spegnere l'incendio, oltre al nucleo Nbcr (batteriologico chimico radiologico) e al sostegno degli uomini del comando di Pisa. L'intervento si è concluso alle 7, senza feriti. Presenti anche gli uomini inviati dal 118 e i carabinieri della compagnia di San Miniato, oltre al personale Arpat. Non ci sono danni a persone.
