La carovana del concorso Miss Italia si ferma a Quarrata
Dopo alcuni anni di pausa la carovana del concorso di Miss Italia rimonta le sue tende in piazza Risorgimento a Quarrata. La manifestazione in programma per mercoledì 24 luglio sarà organizzata dal C.C.Naturale di Quarrata con la collaborazione della Rem Events Organization ed il patrocinio del comune di Quarrata e vedrà ragazze provenienti da tutta la Toscana già selezionate da precedenti casting, sfidarsi per la conquista della fascia di Miss Quarrata 2019, la vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma i primi di agosto.
Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da Raffaello Zanieri e dopo le sfilate di rito prima in abito e poi con il classico body dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico, sarà eletta la vincitrice.
Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0572/507351 o al N. 335/7306153 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it
Fonte: Ufficio stampa