Lega Fucecchio, il giovane Gianmarco Porciani nuovo responsabile territoriale
Gianmarco Porciani
"Dopo la nomina a Capogruppo della Lega - Salvini Premier in Consiglio Comunale a Fucecchio, ricevo direttamente dal segretario provinciale Alessandro Scipioni, che ringrazio, questo importante incarico del quale sono estremamente onorato.
La gestione della Lega nel nostro territorio non può prescindere dal coinvolgimento di tutte quelle persone (oltre il 37%) che ci hanno sostenuto alle elezioni Europee, per creare la consapevolezza che adesso il nostro movimento è forte, è nelle istituzioni di Fucecchio, è presente sul territorio ed è sempre dalla parte dei cittadini" ha dichiarato Porciani.
"Gianmarco Porciani rappresenta il futuro della Lega a Fucecchio, situato nel territorio politicamente più difficile di tutta Italia. La sua umiltà, il suo spirito di servizio, la sua preparazione, l'amore per i suoi concittadini e l'attaccamento ai valori democratici sono garanzia per la costruzione di una nuova consapevolezza nei cittadini che un'alternativa di centrodestra, coordinata dalla Lega, esiste ed ha solide basi" aggiunge Leonardo Pilastri, capogruppo Lega al Consiglio dell'Unione dei Comuni e consigliere a Fucecchio insieme a Porciani.
"Gianmarco è uno dei giovani che stanno dando grande prova di quanto una classe di neoeletti, preparati ed animati da una grande volontà di rinnovamento, stiano gettando le basi per il cambiamento nei nostri enti locali. Sono certo che farà un grande lavoro per una crescita positiva e di grande qualità della Lega a Fucecchio", conclude il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni.
Fonte: Lega Provinciale Firenze