gonews.it

Omicidio di Gavorrano, in manette anche una 33enne

Oltre al 45enne di Scarlino fermato il 14 agosto, una 33enne di Suvereto è stata arrestata in relazione al delitto di Gavorrano. Lo scorso 12 agosto a Filare è stato ucciso il 25enne Jarmouni Bouazza mentre è rimasto gravemente ferito il 19enne Eljamouni Rahhal.

Per l'accusa la 33enne sarebbe la complice di Meozzi, 45enne fermato pochi giorni fa. In base alle indagini svolte dai carabinieri del nucleo investigativo di Grosseto e della compagnia di Follonica, il delitto sarebbe maturato negli ambienti dello spaccio di stupefacenti. Stando a una prima ricostruzione gli arrestati, intenzionati ad effettuare una rapina ai danni dei due che avrebbero spacciato nei boschi di Filare, avrebbero sparato due colpi di pistola per poi sottrarre loro droga e denaro contante.

I carabinieri hanno trovato parte della droga che sarebbe stata portata via alle due vittime, ovvero 10 grammi di hashish e 3 di cocaina in dosi. Inoltre è stata trovata una Beretta 98 Fs calibro 9x21, detenuta legalmente dalla 33enne.

Exit mobile version