Allergia in Toscana, nuove funzioni dell'App di Arpat per chi ne soffre
Dal luglio 2013 è disponibile nell’Apple Store e nel Google-market una APP con la quale si può accedere da smartphone o tablet a vari servizi informativi messi a disposizione da ARPAT.
Nell’ultima versione dell’app di ARPAT è stata migliorata la sezione dedicata ai pollini e alle spore fungine. Ora si possono infatti consultare “in anteprima” gli ultimi dati validati (relativi al sabato e domenica precedenti) che successivamente confluiscono nei bollettini settimanali, senza dover aspettare l’uscita del report completo in formato pdf, a vantaggio della fruibilità e della velocità.
Sono quindi stati abbreviati i tempi di elaborazione, pertanto il martedì in genere sono già disponibili i dati relativi alle province di Arezzo, Firenze, Grosseto e Lucca – Lido di Camaiore.
Fonte: Ufficio Stampa