gonews.it

Cadono dalla finestra due bimbi di 5 anni: stavano giocando in casa

Mentre stavano giocando in un appartamento, due bambini di 5 anni sono caduti da una finestra precipitando per 5 metri. Il fatto è accaduto in località Vado Piano, comune di Capalbio, nel Grossetano. Dopo il trasferimento in elisoccorso è stato apprato che la piccola ha la clavicola fratturata, il fratello un trauma cranico. Non sono in pericolo di vita. Sono stati trasferiti all'ospedale Meyer e al Misericordia. L'evento ricorda l'altro brutto fatto avvenuto in Toscana: a Montespertoli un bimbo inglese di 2 anni cadde dalla finestra alta 6 metri di un agriturismo di Montespertoli, mentre i genitori dormivano.

AGGIORNAMENTO

I bambini, sono rimasti feriti a Monte Argentario e non a Capalbio come appreso da fonti sanitarie in un primo momento.

Si tratta, fa sapere la Asl Sud Est, di una bimba di 6 anni e un bimbo di 3 che stavano giocando in una casa quando sono precipitati nel vuoto.

I due, originari di Prato e Milano e in vacanza con i familiari, sono stati portati in ospedale. Il bimbo è stato portato all'ospedale di Grosseto e poi risulta dimesso dopo gli accertamenti. La bimba invece, è stata trasportata all'ospedale Meyer di Firenze per aver riportato la frattura di una clavicola. Entrambi non sono in pericolo di vita.

Exit mobile version