Cena sociale per la casa di riposo, grande partecipazione a Montespertoli
Mercoledì sera, nella splendida cornice del Parco Urbano a Montespertoli, si è svolta la Cena Sociale per aiutare la Casa di Riposo di Montespertoli.
"Tutti insieme a tavola" il nome dell'evento organizzato dal Comitato di Solidarietà per la Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia.
La serata è stata allietata dal buon cibo, cucinato dalle cuoche della Casa di Riposo e da una sentita e animata lotteria che ha tenuto alta l'attenzione per tutta la sera. Grandi premi sono stati vinti da ogni partecipante e i sorrisi non sono mancati.
Il devoluto andrà ad aiutare le spese della Casa di Riposo e una parte servirà alla ristrutturazione della vasca dei pesci situata all'entrata.
Presente alla cena la giunta comunale col sindaco di Montespertoli, Alessio Mugnaini. Il sindaco e l'assessore Daniela Di Lorenzo, che già nei giorni scorsi erano stati a trovare le signore della Casa di Riposo al mare, hanno ricevuto dagli ospiti della struttura un regalo di ringraziamento per la visita: la foto dell'incontro con una cornice creata con piccoli sassolini raccolti sulla spiaggia. Un gesto semplice ma importante e apprezzato molto:
"Metterò la cornice in ufficio. Io e Daniela Di Lorenzo ringraziamo molto le operatrici della Casa di Riposo e le signore per lo splendido pensiero che hanno avuto per noi. Ringrazio anche il Comitato di Solidarietà e i cittadini che partecipano sempre numerosi in occasioni così importanti" ha dichiarato il Sindaco Alessio Mugnaini. "Montespertoli ha una comunità dal cuore grande."