gonews.it

Nonna Gina compie 100 anni a Cerreto Guidi

Mercoledì 2 ottobre 2019 Gina Barasci ha spento ben 100 candeline. La signora Gina che vive a Cerreto Guidi è stata festeggiata nella sua abitazione “coccolata” dai figli Carlo e Moreno, dalle nuore e dai parenti.

Il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti, presente anche il parroco Don Donato Agostinelli, è andata a trovarla per formularle gli auguri.

“Il compleanno della signora Gina è una bella notizia per tutta la comunità- commenta il sindaco di Cerreto Guidi- E’una gioia portarle, in questo giorno così importante, i sinceri auguri e le più vive felicitazioni a nome di tutta l’Amministrazione comunale. E’stato un piacere ascoltare la voce di una famiglia unita”.

Il Sindaco le ha inoltre consegnato una pergamena nella quale tra l’altro si legge “ giungere a cento anni vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e di tantissimi ricordi da condividere con tutti coloro che le sono accanto”.

Nata a Castelfranco di Sopra il 2 ottobre del 1919, Gina Barasci si è trasferita a Cerreto Guidi nel lontano 1963. Circondata dall’affetto dei suoi cari, la centenaria farà festa anche nei prossimi giorni con un pranzo dove riceverà gli auguri dei figli, delle nuore, dei nipoti e dei bisnipoti.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio stampa

Exit mobile version