gonews.it

L'Avis Montespertoli torna con 'Bau', la passeggiata a 6 zampe

Domenica 06 ottobre 2019 Avis Montespertoli torna con "Bau, basta avere un cuore ed un guinzaglio, III° edizione della passeggiata a sei zampe arricchita con molte novità.

La passeggiata sarà affiancata dalla corsa, non competitiva,  a 6 zampe dove i nostri  beneamati, insieme ai loro padroni, si contenderanno le prime posizioni  su un percorso suggestivo ed impegnativo. Ci saranno anche novità organizzative, infatti, si unisce ad avis il neo nato " comitato gruppo a 6 zampe".

Gloria e Viola, facenti parte del consiglio del comitato... , commentano...sarà l'inizio di una collaborazione duratura e ricca d'iniziative . Insieme saremo il punto di riferimento di tutti qui montespertolesi  che possiedo un cane e desiderano far parte del tessuto sociale del paese, superando tutte quelle difficoltà che al momento non permettano un pieno inserimento. La passeggiata di domenica infatti, avrà come obiettivo quello di  "sensibilizzare l'igiene ambientale, uno dei maggiori problemi per una convivenza serena e rispettosa fra cittadini e proprietari.

Inoltre, domenica Avis, presenterà in anteprima il progetto  "siamo troppo importanti per non essere in forma", convenzione medica per tutti i donatori Avis a prezzi bassissimi che vede coinvolti 2 centri diagnostici , 1 palestra, un centro riabiltativo e 40 medici specializzati. Prosegue Antonio Innocenti, consigliere avis, ci auriamo di trascorrere una bella giornata di divertimento insieme ai nostri insostituibili amici.

Fonte: AVIS Montespertoli

Exit mobile version