Campagna contro il tumore al seno, aderisce Hard Rock Cafe Firenze
Hard Rock Cafe prosegue il suo impegno per Pinktober, la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro il tumore al seno arrivata al suo decimo anno.
Per tutto il mese di ottobre, l’Hard Rock Cafe di Firenze si colora di rosa in nome della prevenzione e organizza iniziative di raccolta fondi a sostegno di Hard Rock Heals Foundation®, la divisione filantropica di Hard Rock®, i cui proventi andranno in favore di AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Attraverso eventi musicali dedicati alle grandi artiste della musica mondiale,special menu dedicati e momenti di informazione e sensibilizzazione nelle singole location, Hard Rock Cafe sostiene, infatti, le attività di AIRC e dei suoi ricercatori che lavorano per rendere il tumore al seno sempre più curabile.
“Hard Rock Cafe è orgoglioso di lavorare anche quest’anno a fianco di AIRC durante PINKTOBER", dichiara Daniele Beretta, General Manager presso il Cafe di Firenze. "Offriamo ai nostri ospiti l'opportunità di unirsi a noi e ai nostri eventi di raccolta fondi e diffondere un messaggio di forza e speranza per le persone colpite da questa malattia".
Nelle serate con musica dal vivo sara’ possibile prenotare acquistando uno speciale menu “Live Music” direttamente sul sito internet.
Per tutto il mese di ottobre Hard Rock Cafe propone ai fan il "Drink Pink Punch", lo speciale cocktail a tiratura limitatala cui vendita contribuirà alla causa benefica. Il delizioso Drink Pink Punch è realizzato con Beefeater Pink Gin, i sapori tropicali di guava, banana, ananas e fragole rifinite con un succo di guava fatto in casa e caramelle arcobaleno.
In occasione della serata conclusiva della campagna Pinktober, il 24 ottobre, data in cui si esibirà la tribute band fiorentina Ele-menti che dal 2017 omaggia la cantautrice britannica Amy Winehouse, sarà anche possibile acquistare on line uno speciale menu. A ulteriore sostegno alla campagna, parte del ricavato dei menu venduti sarà devoluto alla Fondazione AIRC.
Fonte: Ufficio stampa