gonews.it

Ceramica di Montelupo protagonista alla Fiera di Scandicci

Dopo aver fatto bella mostra di sé alla 44° edizione del “Bacco Artigiano, una delle più longeve manifestazioni dedicate alle tradizioni della cultura enogastronomica e dell’artigianato del territorio fiorentino, la ceramica di Montelupo Fiorentino e della Valdelsa è sbarcata anche alla Fiera di Scandicci, la più grande campionaria ad ingresso gratuito della Toscana.

Le opere di 14 imprese del settore sono infatti esposte in “Il Valore del saper fare”, la collettiva di alcuni dei pezzi dell’eccellenza dell’artigianato fiorentino organizzata da CNA (sede Cna Scandicci, Via 78 Reggimento Lupi di Toscana, ingresso libero).

Si tratta di Art Decò Italy, Artesia Ceramiche, Cannatella Antonino, Ceramica Artistica Bartoloni, Ceramiche Artistiche Italiani, Ceramiche Claudia, Ceramiche Corsini, Ceramiche D’arte Ammannati, Ceramiche D’arte Il Castelluccio, Ceramiche Il Pozzo, Ceramiche Mori, Ceramiche Tombelli, Maioliche Jessica, Passeri Massimiliano che propongono manufatti in cui tradizione e creatività si intrecciano continuamente, dando vita a prodotti sempre nuovi ed apprezzati in tutto il mondo.

Fonte: Cna Firenze

Exit mobile version