gonews.it

Nello zaino nasconde mezzo kg di marijuana: arrestato a Siena

Sabato scorso, le volanti della Questura di Siena, appena fuori dalle mura, hanno notato un uomo che, zaino in spalla, stava andando veloce a piedi verso il centro della città. Dal controllo della polizia all’interno del bagaglio hanno trovato ben cinque confezioni, da cento grammi l’una, di marijuana, perfettamente etichettata col relativo peso, messa abilmente sottovuoto e termosaldata, per un totale di ben mezzo chilo di stupefacente.

L’uomo non ha potuto fare altro che ammettere le sue responsabilità ed i poliziotti, a questo punto, hanno esteso il controllo anche presso la sua abitazione. Qui, in un appartamento del centro, gli agenti hanno anche rinvenuto il materiale per il confezionamento e la suddivisione in dosi della sostanza stupefacente: bilancino, rotoli di cellophane, buste per il sottovuoto, oltre ad un altro piccolo quantitativo della stessa sostanza.

Al termine degli accertamenti, constatata la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, l’uomo, D.D.J, un inglese 47enne da qualche anno con domicilio a Siena, è stato arrestato e trasferito presso nel carcere di Santo Spirito, a disposizione del pm.

Fonte: Questura di Siena

Exit mobile version