gonews.it

Maggio Metropolitano, le prove della Bohème e concerto alla Pieve di Cerreto Guidi

Giunto alla terza edizione, il Maggio Metropolitano interessa con la sua programmazione i comuni della Città Metropolitana di Firenze, coinvolgendo anche il Comune di Cerreto Guidi. Il progetto nasce col presupposto che lo sviluppo sociale ed economico di una comunità, piccola o grande che sia, passi anche attraverso la sua crescita culturale.

Sono due le iniziative del Maggio Metropolitano 2019 che interessano Cerreto Guidi. La prima è in programma sabato 30 novembre 2019 con un Concerto organizzato, con inizio alle ore 21,00, alla Pieve di San Leonardo a Cerreto; la seconda, invece, permetterà di prendere parte mercoledì 11 dicembre al Teatro del Maggio, alle prove generale de “La Bohème”. Per partecipare a questa seconda iniziativa è stato allestito un pullmann che fino ad esaurimento posti, porterà direttamente da Cerreto Guidi a Firenze con partenza alle ore 14,00. La partecipazione a tutte le iniziative è completamente gratuita.

“Ringrazio la Città Metropolitana di Firenze, che ha reso possibile questo innovativo ed ambizioso progetto che sono certa - commenta il Sindaco di Cerreto Guidi, Simona Rossetti - verrà accolto con favore dalla comunità, offrendo interessanti e originali proposte culturali”.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio stampa

Exit mobile version