gonews.it

Ventenne violentata in discoteca a Milano, arrestato giovane in Toscana

Un 21enne di Lucca è stato arrestato perché ritenuto colpevole di stupro. Secondo le accuse il giovane, la notte tra il 12 e il 13 ottobre, avrebbe violentato una 20enne di origini dominicane a Milano, per questo la polizia lo ha messo in manette dopo un'intensa attività di indagine.

All'uscita della famosa discoteca Old Fashion di Milano, il 21enne avrebbe aggredito e violentato la ragazza. Il toscano era in uno stato di forte alterazione dovuto all'alcol, la avrebbe portata in un luogo poco distante e lì sarebbe avvenuto lo stupro.

La dinamica dei fatti

La mattina del 12 ottobre la 21enne, studente di moda e ospite di una zia che vive fuori Milano, si è presentata alla polizia. Ha dichiarato che poche ore prima, verso le 3.30, era stata costretta a subire un rapporto nei giardini fuori dall'Old Fashion. Ha affermato che a perpetrare la violenza sessuale era stato un giovane che la aveva avvicinata poco prima all'interno del locale.

Dopo aver parlato con la polizia ferroviaria, la 21enne è stata portata alla clinica Mangiagalli di Milano per gli accertamenti del caso.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Milano, favorite dalle informazioni fornite dalla vittima e dalle amiche che hanno testimoniato, hanno permesso di individuare e identificare un soggetto corrispondente alle descrizioni dalle ragazze.

Lo stesso era stato ripreso dalle telecamere interne e esterne del locale, le quali hanno anche confermato la dinamica dei fatti fornita dalla vittima. Il ragazzo 21enne, dopo aver avvicinato la giovane nella pista da ballo, si è fatto accompagnare all’esterno del locale e, in una zona buia, ha costretto la ragazza a subire un rapporto completo.

Nella fase esecutiva, la Squadra Mobile di Milano è stata coadiuvata dal personale della Squadra Mobile di Lucca.

Exit mobile version