gonews.it

Gruppo di giovani danneggiano la segnaletica in piazza del Mercato

E’ la mezzanotte di ieri sera. In piazza del Mercato viene segnalata la presenza, molesta, di un gruppo di giovani spagnoli che, dopo aver passato la serata in qualche locale della zona, probabilmente a causa del troppo alcool assunto, si lascia andare a comportamenti poco civili. Il 'segno caratteristico'? hanno una bambola gonfiabile.

Le volanti della polizia, allertate da alcuni cittadini, si portano sul posto ma, nel frattempo, il gruppo sembra essersi disperso ed allontanato dalla zona. Gli agenti constatano, però, che al loro passaggio hanno danneggiato un palo di una segnaletica stradale. Vengono ricercati e dopo alcuni minuti il gruppo di studenti spagnoli viene individuato nei pressi di piazza Matteotti, alla fermata dei bus. Vengono identificati, sono cinque giovani, probabilmente facenti parte della comitiva, più nutrita, che in precedenza era proprio transitata da piazza del Mercato.

Sono ora in corso gli accertamenti della Polizia, anche con l’utilizzo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, per identificare compiutamente i responsabili del danneggiamento in piazza del Mercato.

Exit mobile version