gonews.it

Regionali 2020, il candidato del centrodestra lo decideranno Salvini, Meloni e Berlusconi

Il candidato del centrodestra alle Regionali 2020 in Toscana sarà deciso da un incontro tra Salvini, Meloni e Berlusconi. E' quanto ha spiegato dal Commissario per la Lega in Toscana, l'onorevole  Daniele Belotti, facendo il punto sulla situazione in vista del voto: "Eravamo rimasti d'accordo che prima bisognava sbrogliare la situazione in Calabria - ha detto  a margine di un ncontro in questura a Livorno per la vicenda del cosnigliere comunale aggredito il 31 dicembre - Ci sarà, spero a breve, un incontro tra Salvini, Meloni e Berlusconi, tempi delle campagne elettorale permettendo".

"Speriamo si riesca a trovare il nome - ha aggiunto - Il nostro auspicio è che arrivi il più presto possibile per lanciare una campagna elettorale difficile, ma siamo pronti per fare una gara per vincere, non come negli anni passati per partecipare".

Una parola anche sui nomi papabili: "Abbiamo rappresentanti politici che sono spendibili per una candidatura così importante. Abbiamo anche sindaci che hanno dimostrato di essere bravi amministratori e stiamo avendo dei contatti con personaggi della Toscana civica. I nomi, in accordo con loro, restano assolutamente riservati".

Exit mobile version