Gianni Siragusa marcia ancora e vince a Marina di Carrara
Strepitoso il marciatore di Colle di Val d'Elsa Gianni Siragusa, domenica 4 ottobre a Marina di Carrara: ha infatti conquistato il 15esimo titolo toscano consecutivo. Siragusa entra di diritto nell'Olimpo dello sport toscano. Quindici sono gli anni di successi consecutivi e sempre nella gara dei 5mila metri di marcia in pista.
Ricordiamo i successi partendo da ben 5 vinti a Pistoia, Montecatini, Borgo a Buggiano, due a Siena, due a Livorno, Pontedera, Castiglione della Pescaia, Abbadia San Salvatore e infine domenica Marina di Carrara, con gara veloce vento e pioggia.
Quello di Carrara per l'azzurro è stato anche un ottimo test in vista dei prossimi campionati europei di Madeira, in programma con la nazionale il 29 e 31 ottobre sulla 10km e 30km.su strada, validi per i titolo continentale individuale e di squadre nazionali.
Fonte: Ufficio stampa