gonews.it

A Bagni San Filippo arrivano i camper del rave, preoccupazione a Castiglione d'Orcia

Direttamente dal rave party di Valentano, che ha portato migliaia di persone in territorio viterbese, una ventina di camper sono arrivati ieri notte a Bagni San Filippo, nel comune di Castiglione d'Orcia.

Le operazioni di sgombero avvenite oggi, infatti, hanno allontanato la maggior parte dei partecipanti e solo pochi irriducibili non hanno avevano abbandonato l'area in mattinata, indentificati dalle forze dell'ordine intervenute.

Visti i vari eventi nefasti che si sono verificati negli ultimi sei giorni al lago di Mezzano – un ragazzo è morto, due donne avrebbero dichiarato di essere state stuprate e ci sarebbe pure un caso di Covid – il sindaco Claudio Galletti si è attivato per garantire la sicurezza, anche quella sanitaria, e l'ordine pubblico.

Ma la preoccupazione è tanta:” Mi sono subito attivato, per quanto di mia competenza, inviando intanto la nostra polizia municipale – ha dichiarato il sindaco – contattando il questore, il presidente della Provincia di Siena, il comandante della Polizia provinciale ed il comando dei Carabinieri per avere controlli immediati e costanti”

Exit mobile version