gonews.it

Corpi nelle valigie, archiviate accuse contro Taulant Pasho

I coniugi Pasho

Il gip di Firenze ha archiviato le accuse contro Taulant Pasho, indagato per l'omicidio e l'occultamento dei cadaveri dei suoi genitori: Shpetim e Tauta Pasho. I coniugi sono scomparsi a Firenze nel 2015, i loro resti sono stati ritrovati nel dicembre 2020 in valigie abbandonate in un campo tra Firenze e Scandicci.

Nel corso delle indagini, infatti, non sarebbero emersi indizi di colpevolezza a carico di Taulant, il quale si trova nel carcere di Como per scontare un altro reato.

Nell'inchiesta restano indagati la ex fidanzata di Taulant Pasho, Elona Kalesha, e il fratello di lei, Denis Kalesha. Elona Kalesha è in carcere dal dicembre 2020: per l'accusa avrebbe ucciso i genitori del suo ex fidanzato per impedire che rivelassero al figlio che lei aspettava un bambino da un altro uomo.

Interrogato dal pm Ornella Galeotti, Pasho ha risposto in merito al suo rapporto con la ex fidanzata Elona Kalesha, dichiarando che Elona, pochi giorni dopo la scomparsa dei genitori, gli avrebbe restituito la somma che le aveva prestato - diverse migliaia di euro - e di come i suoi genitori fossero soliti portare con loro molto denaro.

Inoltre, l'uomo avrebbe affermato di non sapere nulla dell'interruzione di gravidanza a cui la donna si era sottoposta e ha negato quindi di essere il padre del bambino

Exit mobile version