gonews.it

Spacciava nella pineta di Tirrenia: arrestato 37enne dai carabinieri forestali

I Carabinieri Forestali della Stazione di Pisa e della Stazione di San Rossore, mentre erano impegnati in un servizio di controllo del territorio e di lotta al fenomeno del bracconaggio venatorio nelle pinete del litorale pisano, si sono trovati davanti una vera e propria attività di spaccio di droga all’interno della pineta di Tirrenia.

Lo spacciatore, un cittadino extracomunitario di 37 anni, è stato arrestato, mentre l’acquirente ha fatto in tempo ad allontanarsi percorrendo a bordo di uno scooter il sentiero antincendio del Parco.

L’extracomunitario è stato sorpreso con diverse dosi di cocaina, già confezionata pronta allo spaccio, attrezzatura per la pesa della sostanza, 700 euro provenienti dall’attività illecita appena svolta e due cellulari.

Il pusher, accortosi della presenza dei militari, ha provato a darsi alla fuga all’interno della fitta vegetazione, ma è stato raggiunto e arrestato dai militari.

Le sostanze stupefacenti, il denaro, i due cellulari e la bilancina usata per pesare la cocaina sono stati posti sotto sequestro. Le operazioni si sono svolte con l’ausilio dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Pisa.

Exit mobile version