gonews.it

A Castelfranco il Cyrano de Bergerac in salsa comica

Il prossimo spettacolo in cartellone al Teatro della Compagnia di Castelfranco, sabato 9 aprile alle ore ore 21.15, è “Cyrano de Bergerac…in salsa comica” di Lorenzo Corengia. Portato in scena dalla Compagnia Teatrale Ronzinante Teatro di Merate (LC).

Tornano gli spettacoli di teatro amatoriale di qualità sul palco del Teatro della Compagnia. La XXVI edizione della rassegna-concorso Vetrina Teatro è partita con grande successo lo scorso sabato riempiendo tutte le poltroncine della sala. E proseguirà con altri 5 appuntamenti fino al 15 maggio 2022.

Lo spettacolo di sabato 9 aprile:

“Spadaccino terribile e tenerissimo amante, pronto alle bravate più temerarie come ai grandi gesti di generosità. Il Romantico Cyrano, dal grottesco naso e dal cuore puro, sarà l’indimenticabile protagonista di una delle più popolari opere teatrali di tutti i tempi”. Il povero Cyrano si troverà a interloquire con una serie di personaggi che renderanno ogni scena comica e imprevedibile. La trama segue la struttura del testo originale, ma viene continuamente punzecchiata da imprevisti ed equivoci grotteschi. Immaginate cosa potrà succedere…

 

Biglietti

Platea: € 8,00; Galleria: € 6,00

Prevendita e acquisto

- Azienda speciale

Via Mazzini, 13 - tel. 0571 437235

dal Lunedì al Venerdì: 9,30 -13,00

- Teatro: Via Dante Alighieri, 28 - 3395271841

giorno dello spettacolo (dalle ore 17,30 alle 19,30)

 

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio stampa

Exit mobile version