gonews.it

Festa di Halloween alla Rsa “Sanatrix” di Aulla

Nella RSA “Sanatrix” di Aulla anche gli anziani della struttura festeggiano Halloween. Per l’occasione gli ospiti sono stati direttamente coinvolti nella preparazione della festa a tema. I laboratori che precedono Halloween hanno dato spazio alla loro creatività e manualità per creare la scenografia che farà da cornice al divertimento di queste feste.

Le stanze, addobbate di palloncini e cosparse di coriandoli, accoglieranno la festa accuratamente organizzata dagli operatori e animatori della struttura: gli ospiti hanno così la possibilità di stare in compagnia, mangiando dolci a tema e ascoltando musica allegra.

"In un periodo come quello che stiamo vivendo, queste giornate rappresentano un tuffo nella normalità e una ventata di puro benessere" afferma Carmen Peigottu, direttrice della struttura.

La struttura è gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version