gonews.it

Scappa di carabinieri e ingerisce ovuli di eroina: 30enne arrestato a Prato

I carabinieri di Prato hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un cittadino nigeriano di 30 anni, senza fissa dimora e pregiudicato. L’uomo, alla vista dei carabinieri, ha tentato precipitosamente la fuga, ma è stato immediatamente bloccato. Vistosi ormai senza vie di fuga, il 30enne ha ingerito qualcosa che sul momento i militari non sono riusciti a identificare

I successivi accertamenti sanitari hanno consentito di appurare che l’uomo aveva inghiottito 16 ovuli contenenti circa 10 grammi di eroina.

Inoltre il nigeriano è stato trovato in possesso di 120 euro in banconote di vario taglio, molto probabilmente provento dell’attività di spaccio.

I carabinieri hanno anche arrestato per tentato furto aggravato un cittadino georgiano di anni 40, pregiudicato e senza fissa dimora, già gravato da obbligo di dimora a Prato. L’uomo ha rubato in un supermercato due paia di cuffie wireless, del valore di 100 euro. Fermato dalla vigilanza, ha consegnato gli oggetti, mentre il secondo paio veniva recuperato a seguito di perquisizione personale effettuata dai carabinieri intervenuti.

Exit mobile version