Cambia il pediatra di famiglia nei Comuni di Montelupo e Capraia e Limite
(Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/orzalaga-77630/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=6497498">Julio César Velásquez Mejía</a> da <a href="https://pixabay.com/it/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=6497498">Pixabay</a>)
Dal prossimo lunedì 16 gennaio, per trasferimento in altra azienda sanitaria, terminerà l’attività ambulatoriale la dottoressa Benedetta Marchi, pediatra di famiglia iscritta nell’ambito accorpato dei Comuni di Montelupo F.no e Capraia e Limite.
La dottoressa verrà sostituita dal Dr. Antonio Zito a cui è stato recentemente attribuito un incarico temporaneo fino all’assegnazione dell’incarico definitivo secondo le procedure previste dalla convenzione per la medicina generale e comunque per una durata inferiore a 12 mesi.
I bambini, fino all’arrivo del pediatra titolare, saranno assegnati automaticamente al Dr. Zito e pertanto i genitori non dovranno provvedere a effettuare nessuna scelta. Tale medico effettuerà l’ambulatorio allo stesso indirizzo della Dr.ssa Marchi.
Solo nel caso in cui non volessero far assistere i figli da tale medico i genitori dovranno provvedere ad effettuare una nuova scelta tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di residenza, utilizzando una delle modalità previste.
Fonte: Azienda Usl Toscana Centro - Ufficio stampa