gonews.it

Incidente camion-scooter, muore 27enne nella zona industriale di Castelfranco

Incidente fatale questa mattina nella zona industriale di Castelfranco di Sotto. Un giovane di 27 anni, Coulibaly Moussa, residente a Santa Croce sull'Arno ma di origine straniera, è morto dopo che a bordo del suo maxiscooter è finito a terra per evitare l'impatto con un camion alla rotatoria di incrocio tra viale dell'Industria e via delle Comunicazioni.

Il fatto è avvenuto poco prima delle 7 di oggi, lunedì 16 gennaio. Sul posto un'ambulanza della Pubblica assistenza di Fucecchio, i cui sanitari hanno tentato per 50 minuti le manovre di rianimazione. Purtroppo per il 27enne l'impatto è stato così grave da non lasciargli scampo. I rilievi sono condotti dai carabinieri della compagnia di San Miniato.

La dinamica: pare che mentre il camion si era già apprestato a entrare nella rotatoria, lo scooter guidato dal 27enne non è riuscito a fermarsi in tempo. Il due ruote, pare uno Yamaha T-Max vecchio modello, è finito a terra ed è scivolato fino al mezzo pesante, forse a causa della velocità troppo sostenuta per una manovra in sicurezza. Il giovane è andato a terra, sbattendo un duro colpo. Il casco è stato ritrovato poco distante dal corpo del 27enne.

La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Pisa.

Exit mobile version