gonews.it

Aziende più attente al clima, c'è l'empolese Sto Italia

L'empolese Sto Italia entra per la prima volta tra le 130 aziende italiane che si stanno dimostrando più attente al clima secondo la classifica promossa da Il Corriere della Sera e Statista e giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Si tratta di un importante traguardo per l’azienda, il cui Gruppo è una delle aziende leader del mercato mondiale nel settore dell'isolamento termico.

Selezionata tra le oltre 700 aziende candidate, Sto Italia rientra nella lista delle imprese che tra il 2019 e il 2021 sono riuscite a ridurre le proprie emissioni di CO2 documentabili1. Proprio per questo, Sto Italia è stata premiata per aver inserito l’impatto ambientale all’interno del piano strategico riuscendo a crescere e riducendo le emissioni.

“Far parte della classifica delle aziende più attente al clima - per la loro serietà e rispettabilità - ci rende ovviamente fieri e ci aiuta nel confermare che l’attività principale di Sto Italia contribuisce alla tutela del clima e al futuro del nostro pianeta" dichiara Sauro Tanzini, ad di Sto Italia.

Sto Italia ha sede a Empoli in via Di Vittorio, nella zona industriale del Terrafino.

Exit mobile version