gonews.it

Urta tre auto in sosta e scappa, beccato dalla municipale a Prato

E' stato rintracciato l'uomo che la mattina di domenica 22 gennaio si era schiantato contro tre auto in sosta in via Castagnoli, mentre si trovava a bordo della sua autovettura sportiva e che si era poi allontanato.

I proprietari delle tre auto in sosta, svegliati dal forte rumore di urto causato dall’incidente, avevano chiamato la polizia municipale per cercare di rintracciare il responsabile e gli agenti del reparto Motociclisti avevano iniziato la ricerca del veicolo che era indicato dai testimoni solo come un suv di grosse dimensioni raccogliendo e poi analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Per tutta la settimana successiva gli agenti hanno continuato a raccogliere elementi ed a riscontrare numerosi veicoli sospetti fino a venerdì scorso quando l'auto è stata rintracciata ancora danneggiata in sosta sul territorio.

Il veicolo è stato rimosso dal carroattrezzi e ricoverato nella depositeria comunale e il proprietario è stato convocato al comando di Polizia Municipale dove è stato sentito e dove ha ammesso le sue responsabilità, confessando anche di essersi allontanato dal luogo dell’incidente stradale.

All’uomo, un 24enne di etnia cinese, sono state contestate le dovute sanzioni e i proprietari delle auto in sosta potranno essere risarciti dall’assicurazione dell’auto pirata.

Fonte: Comune di Prato - Ufficio stampa

Exit mobile version