gonews.it

Chiede alla moglie di comprare altro alcol, lei rifiuta e lui la aggredisce: arrestato

La polizia è intervenuta in una casa a San Giuliano Terme dove un uomo rumeno 50enne stava dando in escandescenza nei confronti della moglie e delle figlie, causando danni e ferendo la moglie. A dare l'allarme è stata la figlia, una ragazza rumena, che ha chiamato in lacrime le forze dell'ordine spiegando che l'uomo stava andando in escandescenze e temeva per la madre, anch'essa cittadina rumena. In casa c'erano le figlie della donna e anche la nipote di minore età.

Accorsi sul posto, i poliziotti hanno intercettato l'uomo all'esterno dell'abitazione, il quale nonostante la presenza degli agenti ha tentato di colpire con un pugno la moglie, azione fermata prontamente dagli agenti che lo hanno immobilizzato per impedirgli gesti inconsulti.

L'uomo è stato fermato dagli agenti e arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravato dalla presenza di minori ed è stato condotto nel carcere Don Bosco in attesa dell'interrogatorio di garanzia.

Stando al racconto della donna e delle figlie presenti alla aggressione, l'uomo dopo aver consumato alcune bevande alcoliche, avrebbe preteso che la moglie andasse a comprare altro alcool; al suo rifiuto, l'uomo ha iniziato ad inveire nei confronti dei presenti, spaccando tutto quello che trovava a portata di mano.

Successivamente avrebbe preso una sedia di legno spaccandola prima sul tavolino e poi colpendo la moglie alla schiena e al gomito sinistro. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso, veniva successivamente dimessa con prognosi di 10 gg per contusioni al gomito sx.

Exit mobile version