gonews.it

Incidente a tre sulla tangenziale di Siena, deviazioni al traffico

Sulla strada statale 674 “Tangenziale Ovest di Siena” il traffico in direzione Firenze è temporaneamente bloccato a causa di un incidente tra gli svincoli di Siena Ovest e Siena Acquacalda.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture e un furgone.

Sul posto sono intervenuti l’automedica di Campostaggia, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Siena, l’ambulanza della Misericordia di San Rocco a Pilli, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale.

Sulla tangenziale Ovest di Siena il traffico in direzione Firenze è deviato sulla strada regionale 2 “Cassia” con uscita obbligatoria allo svincolo di Siena Sud e rientro allo svincolo di Siena Nord.
Chiuso lo svincolo di Siena Ovest in ingresso direzione Firenze.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

Exit mobile version