gonews.it

Terzo anno a Firenze per Tm Wagen, grande festa in via Gioberti

E arriva l’annuncio: il Gruppo sbarca ad Arezzo con Land Rover e Jaguar

Non c’è due senza tre. Giovedì 25 maggio il Gruppo TM Wagen, una delle più importanti realtà del settore automotive della Toscana, ha festeggiato il terzo anniversario dello ‘sbarco’ a Firenze. Una serata in grande stile, organizzata in collaborazione con il Quartiere 2, Confcommercio e Le Cento botteghe di via Gioberti, e con il sostegno di Radio Bruno.

Armando Guri e Sentilian Hila

Nella ‘Notte bianca in via Gioberti’, infatti, i titolari e fondatori del Gruppo TM Wagen, Armando Guri e Sentilian Hila hanno spento le candeline della maxi torta insieme a tutto il management, a dipendenti e collaboratori, nonché alle tantissime persone presenti all’evento.

Una serata di festa, iniziata alle 20 e che ha offerto l’occasione non solo guardare indietro con orgoglio al percorso finora compiuto, ma anche di immaginare il cammino futuro, insieme a tutti coloro che, in un modo o nell’altro hanno incrociato la loro strada con Armando e Sentilian.

“Il terzo anniversario della presenza del Tm Wagen a Firenze è una gioia per noi – ha affermato Fabio Lenzi, direttore generale del Gruppo Tm Wagen – perché questo è un gruppo giovane ma che di strada ne ha percorsa già molta. Partiti da un garage di Pistoia 13 anni fa, nel maggio del 2020 Armando Guri e Sentilian Hila, poco più che ventenni, hanno aperto la filiale del Gruppo Tm Wagen nel capoluogo toscano, non facendosi scoraggiare dalla pandemia e acquisendo una concessionaria Suzuki. Da lì in poi il nostro percorso è proseguito acquisendo nuove aziende motociclistiche come la Bmw Motorrad. Siamo un gruppo giovane e molto dinamico, con un unico ma fondamentale segreto: mettiamo al centro le persone: che siano i nostri collaboratori (per noi non sono semplicemente dipendenti!) o i nostri clienti”.

Il successo di Tm Wagen è testimoniato dalla costante crescita nel corso degli anni, che ha accresciuto fatturato e risorse umane: “Nel 2010 siamo partiti in cinque; quando abbiamo acquisito Firenze nel 2020, solo il capoluogo contava 25 collaboratori. Oggi la città di Firenze ne ha 60 e il gruppo vanta 115 collaboratori impiegati nelle varie filiali della Toscana”.

Lo sguardo non può che volgersi al futuro e il 2023 presenta già un’importante novità. Oltre ai punti vendita di Pistoia, Prato, Empoli e Firenze, Tm Wagen ha acquisito una prestigiosa concessionaria nella zona di Arezzo, con marchio Land Rover e Jaguar.
“La nostra strada non si ferma qui. Tm Wagen è una realtà in evoluzione, sempre attenta a scoprire nuove realtà e possibilità di sviluppo, non solo nel campo dell’automotive” assicura Lenzi.

Non a caso, Armando e Sentilian non si sono mai risparmiati per diventare parte integrante di Firenze: dalla presenza come main sponsor al Villaggio di Natale alla Fortezza, al supporto allo sport cittadino e a quelle realtà che rappresentano un’eccellenza come il Meyer.

“Tornare a festeggiare in un evento importante come questo ci rende estremamente orgogliosi" hanno affermato i due titolari al momento del taglio della torta.

 

Exit mobile version