gonews.it

Settimana della Prevenzione, visite gratuite con specialisti al Centro*Empoli

A Centro*Empoli c’è Voglia di Prevenzione. Da lunedì 5 a domenica 11 giugno, presso la galleria del Centro*Empoli di via Sanzio, medici e specialisti di Eumedica offriranno gratuitamente visite e consulenze mediche di diverse discipline.

L’evento vedrà la partecipazione anche della Farmacia Comunale e di Salmoiraghi & Viganò che durante il periodo offriranno rispettivamente la misurazione di peso e pressione, e il controllo sulla lacrimazione con la consulenza sull’uso delle lenti a contatto. Tutto gratuitamente.

Un’opportunità aperta a tutti per prendersi cura del proprio corpo e della propria salute. Sarà possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 057182591, o recarsi direttamente presso la struttura appositamente allestita.

Questo il calendario degli specialisti che si susseguiranno:
Lunedì 5 giugno ore 15,00 – 18,00 Igiene oculare : diagnosi dislacrimie, Dr.ssa Manola Stefanelli
Martedì 6 giugno ore 15,00 – 18,00 Pedodonzia, Dr.ssa Mariangela Martusciello
Mercoledì 7 giugno ore 15,00 – 18,00 Chirurgia estetica e Medicina rigenerativa, Dr. Francesco Bellucci
Giovedì 8 giugno ore 10,00 – 12,00 Conservativa e Endodonzia, Dr. Francesco Garrubba
ore 15,00 – 18,00 Igiene oculare : diagnosi dislacrimie, Dr.ssa Manola Stefanelli
Venerdì 9 giugno ore 10,00 – 12,00 Osteopatia, Dr.ssa Letizia Baroncelli
ore 15,00 – 18,00 Igiene dentale, Dr. Claudio Gorini
Sabato 10 giugno ore 10,00 – 12,00 Igiene oculare : diagnosi dislacrimie, Dr.ssa Manola Stefanelli
ore 15,00 – 18,00 Chirurgia estetica e Medicina rigenerativa, Dr. Francesco Bellucci
Domenica 11 giugno ore 10,00 – 13,00 Dermatologia, Dr.ssa Michela Iannone


Via Sanzio, 199 - Empoli

Exit mobile version