gonews.it

Franconi riconfermato presidente della SdS Alta Valdicecina-Valdera

Il sindaco di Pontedera Matteo Franconi è stato riconfermato presidente della Società della Salute Alta Valdicecina - Valdera. La nomina è avvenuta all'unanimità nel corso dell'assemblea dei soci  che raggruppa i rappresentanti dei comuni aderenti e la azienda Usl Toscana nord ovest) che si è riunita stamani nella sala consiliare del Comune di Pontedera.

Franconi ha già annunciato che il sindaco di Volterra Giacomo Santi avrà le funzioni di vicepresidente. Stamani eletta, a maggioranza, anche la giunta esecutiva con la partecipazione dei comuni di Volterra, Pomarance, Bientina, Terricciola e Santa Maria a Monte.

Nella giunta esecutiva della Sds ricordiamo che è prevista la partecipazione di diritto, oltre che del presidente, anche del direttore della azienda Usl del territorio. I comuni che fanno parte della Società della Salute Alta Valdicecina - Valdera sono 17: Castelnuovo Valdicecina, Montecatini Valdicecina, Pomarance, Volterra, Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme - Lari, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, Santa Maria a Monte e Terricciola.

Fonte: Comune di Pontedera - Ufficio stampa

Exit mobile version