gonews.it

Furto in un supermercato a Livorno: un arresto e una denuncia

Un supermercato (foto di archivio)

Un 32enne è stato arrestato a Livorno per furto. Il complice è riuscito a fuggire ma è stato denunciato dopo averlo individuato.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due uomini si sarebbero aggirati tra gli scaffali di un supermercato in centro. Uno di loro avrebbe prelevato dal settore profumeria diverse confezioni di lamette da barba, che successivamente avrebbe consegnato all’altro per nasconderle sotto il giaccone.

Giunti alle casse, il primo ha pagato regolarmente quanto in suo possesso e si è allontanato, mentre l’altro solo una confezione di banane. Il responsabile della sicurezza, avendo notato tutti i passaggi dal circuito di videosorveglianza, lo ha bloccato ed ha avvisato il 112. Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di trovare, a seguito di perquisizione personale, la merce, del valore commerciale di circa 320 euro, nascosta indosso all’uomo.

Il 32enne è stato dichiarato in arresto. Il successivo approfondimento investigativo ha condotto i militari ad identificare il giorno immediatamente successivo anche il presunto complice, poi denunciato.

Exit mobile version