gonews.it

Trasferta tedesca per Round Table 76 San Miniato - Fucecchio

Venerdì 31 gennaio il primo incontro dell’Assessora Parisi con alcune associazioni. Formato un primo gruppo di lavoro per definire la nuova funzione della struttura

La Round Table 76 San Miniato - Fucecchio, torna da un indimenticabile weekend trascorso a Bamberg, insieme agli amici della Round Table 187 Bamberg.

L'occasione è stato il festeggiamento del proprio quinto anniversario (la RT76 nasce infatti il 25/1/2020) in cui si sono anche potuti fortificare i legami di amicizia fra i due club.

Nel weekend, i membri della RT76 San Miniato-Fucecchio, hanno visitato la città di Bamberg, dal vecchio municipio sul fiume, al Duomo (che all’interno conserva la salma di Papa Clemente II e dell’imperatore Enrico II) fino alle storiche birrerie della città, famose per la loro birra affumicata.

Sabato 25 gennaio si è svolto poi l'evento principale, presso uno dei migliori ristoranti della Città, dove i due club hanno rinnovato il legame di amicizia e fratellanza reciproca e hanno anche dato il benvenuto a nuovi soci per entrambi i club.

Un’entrata col botto per Il Fucecchiese Davide Lavagni, di professione rappresentate di pellami, che entra a far parte della Round Table 76 San Miniato - Fucecchio sotto scroscianti applausi dei suoi nuovi amici italiani e tedeschi.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version