Montopoli appronta il piano per eliminare le barriere architettoniche
I Comune di Montopoli in Val d'Arno sta approntando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici pubblici, strade e parchi. Nel pomeriggio di ieri, martedì 4 febbraio, si è svolto un incontro con le associazioni che si occupano di disabilità e inclusione a seguito del quale è nato un breve questionario attraverso il quale ognuno può fornire il proprio contributo rispondendo a queste domande:
• Ritenete doveroso segnalare la presenza di barriere architettoniche lungo i percorsi pedonali della vostra città? Se SI indicare dove (inserire 1 percorso).
• Intendete segnalare la mancanza di parcheggi riservati a persone con disabilità in qualche luogo particolare? Se SI indicare dove (indicare fino a 2 parcheggi)
• Ritenete che ci siano edifici pubblici con presenza di barriere architettoniche che li rendono per niente o poco accessibili? Se SI indicare quali (indicare fino a 2 edifici).
È possibile inviare la propria segnalazione attraverso il link:
https://forms.gle/jPRqNv5KyGTcphco8
Il link è stato pubblicato anche sul sito dell'ente https://www.comune.montopoli.pi.it/notizie/PEBA---PIANO-ELIMINAZIONE-DELLE-BARRIERE-ARCHITETTONICHE-.html
Fonte: Ufficio stampa