gonews.it

Due nuovi carabinieri per la Stazione di Fucecchio

Dalla sinergia con l’Arma dei Carabinieri e la Regione Toscana arriva un traguardo importante per la Stazione dei Carabinieri di Fucecchio, che potrà contare su due nuove unità.

A seguito dell’attivazione, da parte del Ministero, di una nuova assegnazione di organico, l’amministrazione comunale di Fucecchio non si è fatta trovare impreparata acquisendo due nuovi Carabinieri che andranno ad incrementare l’organico attualmente a disposizione.

“Un risultato importante, per il quale ringrazio la Legione Carabinieri Toscana e il Comando Provinciale Carabinieri di Firenze – commenta la sindaca Emma Donnini –. Un risultato che va ad inserirsi all’interno di un più ampio percorso di promozione della legalità e di attenzione alla sicurezza pubblica. Ai due nuovi ingressi nella nostra Stazione il benvenuto a Fucecchio e l’augurio di buon lavoro”.

Exit mobile version