gonews.it

Danni all'asfalto sull'A1 causa pioggia, terminati i lavori di ripristino tra Firenze sud e Incisa

foto gonews.it

Alle ore 08:30 circa, sulla Autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa Reggello in direzione Roma sono terminati, come comunicato da Autostrade, gli interventi di ripristino dei danni causati dalle forti piogge alla pavimentazione all'altezza del km 316.

Questa mattina nel tratto interessato dai lavori di ripristino, intorno alle 8 si erano formate code per 8 chilometri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Firenze di Autostrade per l'Italia.

Dall'ultimo aggiornamento, sul luogo dell’evento attualmente il traffico transita su entrambe le corsie disponibili e si registrano code a tratti per traffico intenso in direzione Roma.

Chiusura nella notte di giovedì 27 febbraio

Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 00:00 alle 5:00 di giovedì 27 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, verso Roma.

L'area di servizio "Chianti ovest", situata nel suddetto tratto, sarà chiusa dalle 23:00 di mercoledì 26 alle 5:00 di giovedì 27 febbraio. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, seguire la segnaletica gialla indicante "Roma" e rientrare in A1 alla stazione di Incisa Reggello.

Exit mobile version