Tragedia al Lago dell'Accesa: giovane muore annegato
Una tragedia si è consumata nel Grossetano nel pomeriggio del Primo Maggio. A Massa Marittima un giovane è deceduto per annegamento. Il ragazzo, un diciottenne, stava nuotando nel Lago dell'Accesa quando, per motivi da chiarire, è annegato e ha perso la vita.
L'allarme è arrivato al 118 intorno alle 16. Presenti i carabinieri. Sul posto intervenuta un'ambulanza dell'Anpas di Massa Marittima e l'elisoccorso Pegaso ma i sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso del ragazzo.
La vittima è un ragazzo di origini straniere, ospitato in un centro in provincia di Grosseto che si occupa di minori non accompagnati. Faceva parte di una comitiva che aveva raggiunto il lago dell'Accesa. Sembra che abbia accusato un malore poco dopo essere entrato in acqua.